Il conteggio principale seguito finora si mostra come segue

Un problemino è costituito da quella 4, che sui futures si è sviluppata durante la notte, ma che sul grafico "ufficiale" non è molto evidente, inoltre l'ipotetica 2 è stata piuttosto violenta e ciò non mi è piaciuto.
Altro elemento che non ci lascia tranquilli è costituito dall'Euro che continua la sua debolezza e che, probabilmente durante la notte farà il nuovo minimo atteso. E sappiamo tutti come esso sia la principale fonte di preoccupazione di questi giorni.
La possibile alternativa quindi vedrebbe sul top essersi conclusa una iv (avrei sbagliato i conteggi precedenti di un'onda da qualche parte) e quindi potrebbe esserci un altro minimo a 1720/1010.
Operativamente: oggi abbiamo avuto il rintracciamento atteso su cui entrare/incrementare i LONG sempre con stop 1756/1036.
Sopra i 1850/1090 avremmo conferma del rialzo verso i 1900/1120 come primo target.

Un'ultima possibilità (direi remota in verità) è che sul top di questo ipotetico abc si sia chiusa già onda 2 di 3, in tal caso avremmo un netto ed immediato crollo, il che giustifica le indicazioni di stop in caso di rottura del minimo.
L'accumulo di oggi è stato di un ammontare piuttosto importante!
Nessun commento:
Posta un commento