e l'indice ha raggiunto zona 1440, un aggiornamento non sarebbe quindi necessario, si dovrebbe rimbalzare verso i 1480/5 e 935/40 per poi proseguire verso i 1400, come indicato ieri.
Come scrivevo nei commenti eviterei comunque le posizioni long, pur in attesa di questo rimbalzo e mostro il perchè con una possibile alternativa nel conteggio che prevede un immediato raggiungimento dei 1400.

Con questo ribadisco la filosofia di questo blog. Panta Rei ovvero Tutto Scorre ovvero tutto è in continuo mutamento. Contrariamente a quanto dicono alcuni analisti che tutto è già scritto nel grafico, basta saperlo leggere io sostengo che anche se alcune indizi sono leggibili, dato il grafico corrente, chi può ci mette poco a trasformare la situazione dall'ipotesi vista ieri all'alternativa appena illustrata, il prosieguo, magari potrebbe essere di facile lettura o meglio la nuova situazione potrebbe facilmente convincere molti operatori a "seguire l'onda", ma da qui a dire che è tutto già scritto ce ne corre.
2 commenti:
Bravo Piergiovanni
Ciao
QuickS
Grazie :)
Cmq faccio notare che il dax è andato molto vicino all'obbiettivo indicato di 4730, sarà più debole, quindi c'è da aspettarsi target inferiori,oppure è già finita la correzione?. Per il momento visto che si contano 5 onde direi più debole lui, poi magari le cose saran riequilibrate nei prossmi giorni.
Posta un commento