La WM pare venga acquisita dalla JPM, ma, a giudicare dalla reazione in after hour direi che i termini dell'accordo (nel momento in cui scrivo non ne ho trovato i dettagli) non sono per niente favorevoli ai suoi azionisti.
Infine la sessione odierna ha registrato un certo scarico, ma l'accumulo è ancora preponderante.
Operativamente:
La discesa di fine giornata non mi è piaciuta per niente, per la sua profondità non si accorda tanto con l'interpretazione rialzista attesa.
Resta, inoltre, particolarmente oscuro il movimento nel cerchio rosso.
Mi si è chiesto nei giorni scorsi se fosse il caso di alzare lo stop a 1645 circa, ovvero l'ultimo minimo, la mia risposta è stata (e resta)...sì e no, sì perchè al di sotto di esso potrebbe riprendere il ribasso anche con violenza, no perchè potremmo avere semplicemente una correzione più articolata (quindi realizzare un nuovo minimo inferiore a 1645, ma non a 1605), prima di andare verso i 1835.
Tale stop può quindi essere ritenuto idoneo da chi vuole rischiare poco, ma quello tecnicamente corretto resta a 1605.
Faccio inoltre presente un'altra ipotesi, ovvero che la correzione abbia già visto il suo massimo a 1777 e di lì sia già ripartito il ribasso, in tal caso il target ideale di correzione sarebbe a 1725/30, questa ipotesi presume cmq che i 1645 non vengano violati, a tale quota sarebbe bene alleggerire metà delle posizioni.

Nessun commento:
Posta un commento