La giornata è stata interessante e merita un aggiornamento.
Elliottianamente la discesa non si è fermata sui 6400 come indicato, ma si è fermata solo alle soglie del supporto principale, inoltre è facilmente leggibile in cinque. Potrebbe essere la prima onda della discesa consistente che stiamo aspettando. Ciò posto, il rimbalzo per onda 2 avrebbe target ideale 6448 (indici, per il future bisogna aggiungere circa 15 punti, ma attenzione che essendo alle ultime settimane della scadenza trimestrale, questa differenza si ridurrà all'incirca di una punto al giorno). Il trigger per la discesa resta la rottura in chiusura del punto 2.
Ciclicamente il rimbalzo visto in chiusura, si inquadrerebbe bene come una chiusura settimanale, ma se così fosse, il tempo è insufficiente alla chiusura del mensile, per cui dovrebbe seguire almeno un altro settimanale negativo.
5 commenti:
Buonasera Piergiovanni ennesimo segnale di forza, cambia qualcosa dal conteggio ultimo? . Grazie Daniele
Solo se rompesse il massimo
Grazie
Se lo rompe in chiusura o conta anche durante la giornata? Perché oggi coi dati è tutto credo che purtroppo non ci siano speranze che regga.. Grazie mille per tutto, Dario
La violazione del massimo vale in qualunque momento, teoricamente dell'orario regolare, ma in questo caso non fa molta differenza. Si torna all'ipotesi della ED, quindi sarebbe in corso la C di 3 e cmq si ribassa in caso di violazione 6350.
Posta un commento