Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 7 aprile 2022

Sp500 7-4-22

 Ho constatato spesso, che quando è attesa una micro v e invece c'è un'apertura in gap down (salvo immediato recupero), il movimento è da qualificarsi come una iii e quelle che sembravano una micro espansione sono invece una leading. 

Col movimento di oggi si vedono tre onde a scendere abbastanza chiare, per cui:

la terza onda potrebbe espandere, ci starebbe un rimbalzo fino 4530 (già sopra 40 comincerei a propendere per la verde)

la correzione potrebbe essere finita (in verde), salvo poi stabilire se sia terminata una iv o una B, per entrambe mi aspetterei un 4680, o addirittura una 2 di un nuovo rialzo.






4 commenti:

Anonimo ha detto...

intesa come la vedi? grazie

Anonimo ha detto...

Prescindendo se fara o meno un ultimo minimo prima di ripartire. Sono in chiusura di 20g sul Mib, e la darei per fatta sui 24100.

Non mi è chiarissimo tuo ragionamento, più linearmente mi aspettavo una possibile v della C, mettendo la iv sul doppio max a 4500. Sopra invece avremmo chiuso. Sul cash SP invece contavo gia 5 onde a scendere per la C.

io avrei cmq una risalita fino a max martedi prox.
paolo

Piergiovanni ha detto...

@Paolo Mi sembra da quel che leggo che non hai visto l'ultimo aggiornamento di ieri notte, che sostanzialmente concorda.
Oggi rimbalzo come indicato, che potrebbe allungare un po' domani.
Si tratta poi di vedere se la correzione è finita o se la C espande.

Piergiovanni ha detto...

Sia da ISP che dall'Italia in generale non mi aspettavo questa improvvisa debolezza, stante la migliore tenuta dei giorni scorsi.
cmq sebbene siano entrambe arrivate sul supporto principale che mi potevo immaginare, quello da non cedere si pone rispettivamente a 1.88 e 22250