
Non ci sono novità rispetto a quanto prospettato ieri, salvo che prima di risalire l'indice nostrano si è allungato un po' verso il basso, settando il minimo leggermente più giù di giovedì, ma operativamente nulla è cambiato.
Posto solo il future francese, ora più simile all'italiano, che avrebbe il rintracciamento ideale vicino al canale rialzista appena breakato, e costituirebbe, quindi, il classico re-touch, sempre che si concretizzi l'ipotesi ribassista.
Osserverei più la Francia come riferimento in quanto l'Italia, anche venerdì ha sofferto più degli altri, quaindi che non si riuscisse a raggiungere i 16200 preventivati, non mi stupirebbe.
3 commenti:
sul cac40 ha fatto esattamente quello che avevi detto tu, sul nostro ftsemib non ci si capisce piu niente secondo me, non riesco a contare delle onde decenti
ciao
sul fib è sempre stato così perciò guardo gli altri indici.
mi aspetterei che il ribasso finisca tra poco, ma il cac prometterebbe un altro -7% forse domani sarà una giornata pesante.
eh no, mi permetto di dissentire
;-)
nel senso che sul fib ERA si sempre stato cosi, ERA, ma ultimamente non hai notato che da quando siamo diventati il centro di tutto, cioè tutti ci guardavano, da circa dicembre 2011 fino a due settimane fa NON era cosi? eravamo tornati a muoverci molto tecnicamente e con precisione, ora forse è ricominciato l'andazzo solito
ciao
Posta un commento