
quindi con rialzo destinato a continuare, con prima conferma sopra il massimo di venerdì e negazione sotto i 3000.
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
2 commenti:
ciao
Premesso che il movimento è simile anche sulla nostra
a me sembra che dal massimo di fine ottobre stiamo scendendo in ABC di cui fatta la A e di cui stiamo facendo la B a salire quindi nella sotto onda attuale non direi i e ii ma a e b (in cui siamo) e c da fare (magari con a=c) poi verrà la C a scendere e questa sarà la tua 2 solo dopo arriverà la 3 a salire
ciao Piergiovanni :-)
E' sicuramente la principale alternativa, ma se ho messo il conteggio che ho messo è perchè interpreto come a il minimo del 2 (dove già contavo 5 onde a scendere) e come c il successivo minimo del 3 novembre.
Così me l'aspettavo e così è andata per cui devo essere coerente.
Ripeto che se violasse quel minimo (linea blu) la tua interpretazione assurgerebbe senz'altro a principale e non avremmo ancora una prospettiva negativa.
Posta un commento