Al momento c'è un po' di ipercomprato e una correzione sarebbe possibile, ma dovrebbe limitarsi ai 2280.

Il bund mostra una discreta forza al ribasso, potrebbe avere iniziato la correzione che aspettavo il target minimo è 124.5, ma puo' spingersi fino a 122.5, vedremo che configurazione lascerà intuire. Discorso ovviamente inverso rispetto al nasdaq, qui c'è un po' di ipervenduto e un rimbalzo verso 126.7 ci potrebbe stare.
6 commenti:
Buongiorno Piergiovanni,
il mio dubbio è se su 2180 si possa mettere una C (=4)e quindi rialzo per la 5, oppure se 2180 sia la fine di una cinquina (=1orA) ed adesso stiamo facendo 2orB.
In effetti, mettendo sul 2214 del 13/6 un 3,il movimento da 2415 si può contare in cinque.
Questo nell'intraday conta poco, però è un dubbio che mi pareva interessante esporre.
Buona giornata.
Fabio
più che legittimo, infatti ho scritto restano pochi dubbi e questo è il principale, ma riuscire a contare con perfezione tutte quelle sotto onde è piuttosto arduo. Considerata la ofrza della risalita ritengo a questo punto più probabile un nuovo rialzo. Tutte quelle onde alla base della ripartenza somigliano molto a uno schema già visto anche durante gli ultimi mesi, vedi qualche grafico precedente...in marzo se non ricordo male.
Mah...in tutta sincerità da 2180 a 2254 (sempre ND100) a me sembra impossibile contarlo in 5...staremo a vedere.
Ciao :-)
Fabio
sono d'accordo, quell'onda era molto pulita, ma ormai non mi meraviglia più niente.
Per la cronaca da quel che leggo in giro qualcuno classifica questa salita come onda d, a me pare un po' troppo inclinata tutta la discesa precedente per avere un abcde, ma vedremo.
Bah, lui la risolve così elegantemente anche su S&P.
http://stockcharts.com/def/servlet/Favorites.CServlet?obj=ID1606987
Solitamente è uno con i piedi (leggi conteggi) per terra!! ;-))
Ciao e buon W.E.
Fabio
il link che indichi mi sembra riportare un conteggio abbastanza lineare, ho il dubbiuo che al posto della major 1 ci vada una 3, ma per il resto mi sembra giusto.
Posta un commento