
S'intende che in tutto o in parte il movimento atteso potrebbe essere effettuato nelle prossime ore quindi sempre fuori mercato, bisognerà aggiornarsi domani all'apertura onde controllare se i 1775 non siano stati già raggiunti.
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
4 commenti:
ciao Piergiovanni
puo' essere conclusa la prima V?
ciao Ale
rivedrei il conteggio, ma dovrebbe cmq mancare un altro minimo
Complimenti per l'analisi di oggi centrata in pieno, quando ho visto il NDQ100 in area 1820 e l'sp stava vicino a 1100 con una barriera di 6000pz mi sono piazzato sh a 1099.75 uscito a 1096 rientrato sul giro seguente sempre a 1099.75 ho tenuto fino in close, se come dicevi oggi dovrebbe scendere area 1775 l'sp potrebbe andare area 1070 che dici?
Valter
Lo sp si sta muovendo in maniera strana, di recente un giorno è più forte, un altro più debole, non ci provo nemmeno, diciamo che il suo target ideale sarebbe 1075...ma che guarderei quando il nasdaq si trova a 1768/1775 per chiudere la posizione.
Posta un commento