Provo quindi ad etichettare l'ultimo movimento partito dai 1560 circa, che in ogni caso dovrebbe costituire una subwave autonoma.
Mi aspettavo onda 4 verde a 1620, che ci arrivi o che abbia già terminato il suo movimento le attese sarebbero per una 5 a 1668.
Il conteggio salterebbe al di sotto di 1590/990.

Inutile ribadire che il livello di distribuzione registrato è impressionante, un tale livello quantomeno dovrebbe impedire che ulteriori progressi degli indici si pongano in maniera sostenibile, quindi su un eventuale rally intraday è probabile un ripiego integrale o peggiore nella stessa giornata.
Aspettativa coerente con la 5 attesa.
Tanto per aggiungere una nota, ho notato in questi giorni alcune azioni, che seguo dai minimi, raggiungere i loro target di medio/lungo termine p.es. 5 di Citigroup, 1.45 di BTgroup e zona 20 di UBS. La cosa non ha un particolare significato essendo da parecchio in attesa di un ribasso consistente, ma ribadisce che al momento entrare sul mercato ha un rapporto rischio/rendimento non favorevole.
3 commenti:
ciao Piergiovanni
mancherebbe poco
http://danericselliottwaves.blogspot.com/2009/08/dow-and-1930.html
per il caso che siamo in una 4 macro come da analisi notavo che il nasdaq è proprio al limite se il minimo della relativa 1 è il 1668 del 17/3/08
ciao
lui sta contando una P2 di superciclo C
Posta un commento