Da quel che ho potuto registrare negli ultimi due giorni, sul mercato c'è una vera e proprio guerra tra rialzisti e ribassisti e sebbene i volumi non siano altissimi sono equamente distributi.
Ho ipotizzato alcuni conteggi relativi ai recenti sviluppi e in generale direi che tutti non sono ottimistici, il meno peggio vedrebbe completarsi a 1270 una correzione al rialzo per poi riprendere il ribasso, gli altri direbbero che il ribasso è già ripreso.



Sul fondo restano divergenze di lungo su alcuni indicatori e un accumulo di medio/lungo termine a livelli storici.
Secondo il conteggio sempre di LUNGO termine seguito finora, siamo nell'ultima onda di C (sperando che in futuro questa C non si riveli essere una 3)
Da un punto di vista temporale siamo sempre più vicini agli inizi di dicembre attesi da tempo per il minimo.
Sebbene i grafici nel breve dicano ancora ribasso forse sarebbe il caso di star fuori e cominciare a studiare cosa comprare tra non moltissimo.
Sempre per il breve si tenga presente che venerdì abbiamo le solite scadenze e non sarebbe così anomalo un nuovo improvviso rally, magari dopo un nuovo minimo, tanto per non smentire i miei grafici.
2 commenti:
ecccooommmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiii
alla fine del commento non hai messo la classica frase che inizia con OPERATIVAMENTE :)))))))))))
me ne sto bel flat e leggo il commento di domani
a naso mi sembra che l'operazione che si potrebbe propspettare sarebbe uno sh in area 1280 con stop sopra 1320 o 1380
cmq aspetto commento di domani..ciao
direi 1270 stop 1300, cmq non ho dimenticato, le possibilità erano equamente distribuite quindi non c'era una probabile operazione da suggerire
Posta un commento