Il presente per rispondere meglio alle recenti domando
SP500 non ha effettuato un rintracciamento immediato a partire da lunedì, di conseguenza si deve ritenere che l'onda v di III grigia abbia allungato leggermente, il che, ovviamente ha fatto salire un po' i livelli di rintracciamento ideale. Dal top al minimo sarebbe stato fatto il "minimo indispensabile", ma il target ideale per la IV grigia si pone a 5950/975 indice (il future differisce di 5 punti).
Qualora si rompesse il punto II grigio (orizzontale rossa) penserei che sia già terminata la V invece della III e quindi si va short almeno fino a chiusura gap intorno a 5650, preallarme a rottura della I grigia (orizzontale rosa), che non voglio usare come trigger perchè potremmo aver avuto una ED che non riesco a leggere.
TSLA potrebbe aver fatto la cinque di A/I in failure, target ideale di rimbalzo 333 raggiunto oggi, ma c'è quella forte zona di resistenza intorno a 354 (rettangolo rosa) che non escluderei possa attirarla, stop solo con una chiusura al di sopra di essa o meglio sopra il recente massimo.
Nessun commento:
Posta un commento