Post extra solo per segnalare che a mio avviso la v di C è stata fatta in failure, e in ogni caso a questo punto non varrebbe più la pena di posizionarsi al ribasso.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
martedì 8 aprile 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ciao Piergiovanni, pensi che il minimo sia stato fatto? Hai dei target per questo rimbalzo?
Grazie
Filippo
Ciao Piergiovanni grazie per i tuoi commenti e aggiornamenti. Pensi che il grosso della correzione sia finito e che con alti e bassi si possa tornare , nei prossimi mesi,sui massimi?
Ti ringrazio
Giovanni
Sul minimo ho risposto con l'aggiornamento, nuovi massimi sono possibili in virtù della mancata violazione di 4800, li porrei sui 6200, ma ovviamente non posso avere certezze e non è detto che non si ritorni giù con un espansione di onda C che a questo punto diverrebbe 3. Ci sono reistenze importanti a 5530/5600/5700.
Aggiungo che i volumi sono scarsini e si fanno molti punti con pochi contratti, bisognerà vedere se le balene si faran prendere dalla FOMO o aspetteranno che si torni giù per entrare, ma siamo cmq in balia delle notizie che non sono dati economici in qualche maniera prevedibili.
Ciao Piergiovanni, con questi continui su e giù nel corso delle stesse sedute ti sei fatto un'idea su come il mercato potrebbe muoversi nelle prossime settimane?
Grazie
Andrea
Posso farmi qualunque idea, ma come hai visto basta un tweet o una parola di parrucchino e si svolta. Cmq restando strettamente al conteggio di elliott, questa potrebbe essere una 3 verso nuovi max 6200/6300 o di una X con target 5700/5850 solo che pensavo ci mettesse almeno un mese. Ci stava chiudere aprile al rialzo per la stagionalità.
e poi... cosa meglio di chiudere le scadenze opzioni sulla parte alta in un periodo in cui tutti davano il mercato per spacciato...
Posta un commento