Eppure di recente abbiamo visto spesso il break fuori mercato che poi spariva all'apertura ed era puntualmene una presa in giro...ricordiamocene per la prossima volta. Diversamente da quando il break avviene e resta fin dopo l'apertura.
A questo punto la configurazione appare pesantemente negativa e si dovrebbe scendere velocemente, il prossimo livello importante è a quota 2190.
Tuttavia c'è una possiblità finchè questo livello non venga violato potremmo essere ancora in una fase correttiva.
Dovrebbe comunque essere facile discriminare tra la prima, illustrata nel grafico e che comporta una discesa rapida e la seconda ipotesi, per cui si dovrebbe galleggiare intorno a 2260/80 per un paio di giorni.

Il bund dal canto suo sembra aver completato il conteggio espandendo la sua ultima onda, un po' anomalo il fatto che venerdì dopo uno spika abbia vissuto una sessione sempre in discesa nonostante la negatività dei mercati, potrebbe essere iniziata la discesa verso i 122.3 (che diventeranno 122 sul future settembre) che aspettiamo da un po', ma per il momento ha disegnato solo una prima subwave a scendere, sicuramente avremo la risposta in settimana.

Nessun commento:
Posta un commento