Venerdì apertura in gap down che però viene chiuso e quindi non concretizza "l'alternativa" negativa ipotizzata, direi anzi che il movimento lento dovrebbe confermare il conteggio che porto avanti, sempre salvo gap down e seguito.

Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
2 commenti:
scusa non ho capito la frase "sempre salvo gap down e seguito" Avendo aperto in gap down adesso vale la ipotesi ribassista o dobbiamo aspettare la chiusura?
come ho detto nei giorni scorsi, l'alternativa sarebbe apertura in gap down, dove il gap fosse "di fuga" ovvero lasciato aperto, perchè in tal caso è probabile che il conteggio sarebbe errato e quello giusto sarebbe una sequenza molto più negativa. Oggi, come l'altro giorno il gap è stato subito chiuso, quindi terrei ancora per buono quanto portato avanti finora.
Posta un commento