Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti.
Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
A 3697 di sp500fut e 13580 di daxfut ho aperto pesanti posizioni short multiday. Forse sbaglierò ma dai max di oggi potrebbe iniziare una pesante discesa sui mercati.
Il primo è 750/70, tuttavia è molto difficile da dire perchè gli internals sono negativi da parecchi giorni eppure si sale, ho già accennato che penso ad un movimento come l'anno scorso di questi tempi. Si salì lentamente fino a febbraio per poi crollare all'improvviso. Si guardi un qualunque grafico.
Sembrerebbe proprio di sì e valida l ipotesi blu. Daniele
RispondiEliminaAttenzione che la FED potrebbe ancora ribaltare le carte oppure spingere per la solita scadenza sui massimi
RispondiEliminaEsatto. Vedo in essere ancora l ipotesi rossa, con pullback sui tuoi livelli. Cambio view sopra 3712. Paolo
RispondiEliminaA 3697 di sp500fut e 13580 di daxfut ho aperto pesanti posizioni short multiday. Forse sbaglierò ma dai max di oggi potrebbe iniziare una pesante discesa sui mercati.
RispondiEliminaCiao Piergiovanni. Come non detto ... nuovi max S&p, Nasdaq, ecc ... Che target hai su questo movimento impulsivo su S&p ? Grazie Paolo
RispondiEliminaIl primo è 750/70, tuttavia è molto difficile da dire perchè gli internals sono negativi da parecchi giorni eppure si sale, ho già accennato che penso ad un movimento come l'anno scorso di questi tempi. Si salì lentamente fino a febbraio per poi crollare all'improvviso. Si guardi un qualunque grafico.
RispondiElimina