Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti.
Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
martedì 8 settembre 2009
Nasdaq & dax 8/9/9
Rimbalzo previsto in corso, a breve sapremo se si tratta di una 2 e quindi se il ribasso riprenderà o se verranno rotti i massimi.
No, quel livello era un abbassamento dello stop in modo da uscire comunque in gain qualora si fosse alleggerito a 1600, come da istruzioni. Il livello che reimposta il rialzo o, più correttamente, che fa venire meno i ribasso è 1668. L'onda in corso puo' essere, fino alla rottura dei 1668, ancora una 2 del ribasso che ha fatto un po' di strada in più rispetto all'"ideale".
"Tale ipotesi verrebbe meno al di sopra dei 1650"
RispondiEliminaVale ancora questo livello per sancire il rilazo?
No, quel livello era un abbassamento dello stop in modo da uscire comunque in gain qualora si fosse alleggerito a 1600, come da istruzioni.
RispondiEliminaIl livello che reimposta il rialzo o, più correttamente, che fa venire meno i ribasso è 1668.
L'onda in corso puo' essere, fino alla rottura dei 1668, ancora una 2 del ribasso che ha fatto un po' di strada in più rispetto all'"ideale".