Unica variazione rispetto all'analisi di ieri è l'abbassamento del livello della ipotetica onda 2 da 1260 a 1255. Per il resto è ancora valida l'analisi di ieri a cui vi rimando http://borsaronero.blogspot.com/2009/02/nasdaq-11-2-09.html
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
giovedì 12 febbraio 2009
Nasdaq 12-2-09
Mercato poco mosso oggi, persistono i dubbi anticipati ieri, infatti ancora una volta non è chiaro se la discesa sia avvenuta in 3 o 5 onde.
Un saluto a tutti e complimenti per la tua professionalità, ritieni che il GOLD sia in prossimità di inversione?
RispondiEliminaringrazio
Ho postato un grafico qualche giorno fa, che mostrava come fosse in corso un'onda 5.
RispondiEliminaTale grafico la dava per terminata, invece sembra che onda 5 abbia espanso allunganfo un po'.
Ritengo possa arrivare anche fino a 1000$ x oz (quota molto indicativa) per poi corregggere fino a 800, Comunque considerando che l'oro, bene rifugio sale con ogni correzione di borsa, finchè c'è questo clima negativo dovrebbe salire ancora.