Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
giovedì 26 gennaio 2017
26-1-2017
Per lo sp500 in un certo qual modo si possono intravedere già 5 onde dai 2250 future, me secondo me sono da interpretare come I-II-i-ii-iii ciò comporterebbe, sempre se la iii fosse finita, una correzione a 2287, se invece mi sbagliassi e la correzione arrivasse a 2280 questo sarebbe un livello da comprare.
N:B: valori future
Buongiorno, dato che oggi avrei un top e sono entrato short fin dove può scendere visto che avrei un bottom i primi di marzo?
RispondiEliminaMA su quale indice? su quello americano mi pare più facile un top ai primi di marzo, su quello italiano direi sempre 18400/500 sempre che non rompa al rialzo anche lui, al momento è stato trattenuto dalle possibili elezioni a breve, ma, secondo me, col cavolo che il governo si dimette senza modificare la legge lettorale, in qualche modo, a vantaggio dei soliti.
RispondiEliminaScusa parlo future americano.
RispondiEliminaAvevo pensato ad un ritracciamento del movimento dai 2030 al top odierno.
RispondiEliminaE' evidente che ha sentito i 2300, ma mi pare altrettanto evidente che stia semplicemente assorbendo il colpo.
RispondiEliminaIn conclusione mi pare ancora rialzista con target 2320/30 poi lì bisognerà vedere, ma mi sembra troppo presto per mettersi short senza copertura almeno.
Cmq per il momento se proprio dovesse correggere non lo vedo sotto 2280 ...se ci arriva.