Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti.
Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
martedì 14 dicembre 2010
Nasdaq 14-12-10
Target 2225 raggiunto in pieno, dovrebbe essere quindi completa onda III di 5 e si dovrebbe correggere per la IV in zona 2180
Piergiovanni valutiamo meglio le sottonde perchè io sono abbastanza convinto che si stia estendendo in modo leggermente piu articolato, cioè per capirci dove tu hai messo la III verde io proporrei solo la iii che tu hai messo al 6 dicembre dal 30 novembre quindi sale tutta una iii e non le iii, iv, v di III questo comporta che ora siamo in iv e non in IV e che quindi le successive saranno tutte un pochino piu estese (mancando ancora la v di III e poi la IV la V e quindi solo dopo la 4 e la 5) ciao!
Piergiovanni valutiamo meglio le sottonde perchè io sono abbastanza convinto che si stia estendendo in modo leggermente piu articolato, cioè per capirci dove tu hai messo la III verde io proporrei solo la iii che tu hai messo al 6 dicembre
RispondiEliminadal 30 novembre quindi sale tutta una iii e non le iii, iv, v di III
questo comporta che ora siamo in iv e non in IV e che quindi le successive saranno tutte un pochino piu estese (mancando ancora la v di III e poi la IV la V e quindi solo dopo la 4 e la 5)
ciao!
ho modificato il tuo grafico e ho appoggiato l'immagine su IO (non visibile su IO) vediamo se funziona
RispondiEliminahttp://www.investireoggi.it/forum/immagini/1292343248immagine.jpg
no il link mi riconduce alla pagina principale
RispondiEliminaeh si, manca un pezzo al link, fa niente comunque, ciao
RispondiElimina